Distribuiva biglietti da visita in Piazza delle Poste per interessanti incontri privati
Venerdi 30 Ottobre 2015 alle 14:07 | 0 commenti
Pittoresco episodio intorno a piazza delle Poste in questi giorni dove diversi passanti hanno segnalato la presenza di un’ avvenente ragazza che distribuiva biglietti da visita. Dai più che hanno ricevuto tale cartoncino non si è fatta attendere l’espressione di stupore mista a sbigottimento che questo ha suscitato. Non invitava di certo all’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento o di un comune bar, si trattava bensì del contatto telefonico della stessa per interessanti incontri privati .Â
La particolarità , da quello che ci hanno  raccontato, sarebbe che la ragazza fornirebbe tali prestazioni a domicilio. In un particolare momento storico nella quale il dibattito sulla prostituzione legalizzata fornisce spunti sulle soluzioni alternative, ecco un tipico esempio di imprenditorialità fai da te con le più antiche tecniche di marketing: biglietto da visita e passa parola. In attesa magari di una “app†dedicata…
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.