Lettori in diretta | Quotidiano |

Bertotto: «Bene favorire i giovani in LegaPro»

Di Marco Polo Lunedi 19 Agosto 2013 alle 18:17 | 0 commenti

ArticleImage

Si è chiuso il sipario sull'edizione 2011-2013 dell'International Challenge TROPHY, torneo Under 23 (l'Italia Lega Pro partecipa con l'Under 20) sotto l'egida della Uefa. In Norvegia se lo e' aggiudicato la Turchia che ha superato la nazionale locale per 1-0. Nei giorni scorsi, sono stati sorteggiati i gruppi con le 9 Nazioni che parteciperanno. Ed intanto mister Bertotto benedice l’impiego dei giovani in Lega Pro.

L’ex giocatore dell’Udinese ha appreso dal vice presidente di LegaPro  Archimede Pitrolo che i suoi azzurrini saranno impegnati in un girone composto da Norvegia, Rep. Ceca, Italia, Ucraina e Gibilterra. L’altro girone è composto da Turchia, Inghilterra, Slovakia ed Estonia. «Si tratterà evidentemente di un ottimo test per i miei ragazzi – ha esternato il ct – per crescere come gruppo e come squadra». Nel frattempo lo stesso Bertotto, che domenica ha assistito alla sfida del Mercante di Bassano del Grappa tra padroni di casa e Virtus Vecomp Verona, ha ammesso di apprezzare i regolamenti che la LegaPro è intenzionata ad introdurre: «Penso che trovare il modo per favorire l’impiego dei giovani sia cosa e giusta. La Lega Pro dovrà essere vista dai giocatori come un trampolino di lancio per ambire a ben altre categorie, con questo spirito in molti possono sfondare».

Leggi tutti gli articoli su: Lega Pro, Valerio Bertotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network