Siria, Berlato: regime di Assad deve terminare
Giovedi 23 Febbraio 2012 alle 17:25 | 0 commenti
On. Berlato PDL-PPE - "In Siria, dopo l'uccisione dei due giornalisti occidentali, siamo davvero giunti ad un punto di non ritorno" Ad affermarlo è il Vice capo delegazione dei deputati del PDL al Parlamento europeo, On. Sergio Berlato. "La settimana scorsa ho presentato un'interrogazione alla Commissione europea in merito ai continui massacri della popolazione civile siriana ed in particolare sull'uccisione di circa 400 bambini nella città di Homs, come riportato dall'Unicef".
"Ho voluto così sollecitare - continua l'eurodeputato vicentino - un ulteriore interessamento da parte dell'Ue con la consapevolezza dell'estrema delicatezza di questo dossier. Ora, la morte del giovane fotoreporter francese e della coraggiosa giornalista americana chiamano tutti noi all'assunzione delle nostre responsabilità in risposta a cotanta cieca violenza. È giunto il momento di porre fine al regime sanguinario di Assad e ripristinare il rispetto dei diritti umani."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.