Berlato sulle multe: Dalla Pozza risponde con insulti invece che risolvere i problemi
Giovedi 20 Settembre 2012 alle 22:23 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Coordinatore provinciale Pdl Vicenza - "Al simpatico Dalla Pozza, che distribuisce patenti di competenza e soprattutto di incompetenza, potrei rispondere che quasi 60 mila cittadini mi hanno legittimato ad entrare nel merito delle scelte che vengono fatte nei territori, di cui anche Vicenza fa parte, ma forse questo è sfuggito alla permalosità dell'assessore alla sicurezza" replica l'on. Sergio Berlato, coordinatore del Pdl vicentino a Dalla Pozza sul tema dei costi allo stadio Menti e delle multe in città .
"Perché invece" - continua Berlato - "non risponde alle proposte che abbiamo fatto? Perché non trova soluzioni vere invece che insultare chi lo contesta? O dobbiamo pensare che la sua reazione sia la miglior conferma che non sa che pesci pigliare?"
"Dalla Pozza provi con un po' più di umiltà a cercare soluzioni, esca dagli schematismi degli apparati e usi la sua intelligenza per non gravare sui cittadini di una spesa che potrebbe trovare copertura in altro modo. E un ultimo consiglio glielo voglio proprio dare, dopo quasi cinque anni di mandato non si può più dare la colpa a chi l'ha preceduta, onestà intellettuale vorrebbe che ci si assumesse la propria".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.