Berlato: statuto by Galan e Giunta ferma
Venerdi 13 Agosto 2010 alle 12:02 | 0 commenti
Interpellato da VicenzaPiù, insieme al mondo politico e delle imprese,sulla bozza di statuto della Regione Veneto l'eurodeputato del PdL e coordinatore vicario del PdL della provincia di Vicenza così ci ha prontamente risposto: "Per quanto riguarda la nuova bozza di statuto per la regione del Veneto, annunciata dal neo governatore Zaia, ritengo contenga degli elementi di forte positività , gran parte dei quali contenuti nella vecchia proposta presentata dall'ex governatore Galan, naufragata purtroppo sugli scogli del'ostruzionismo delle opposizioni presenti in Consiglio regionale".
"Mi auguro - ha concluso l'on. Berlato - che la nuova proposta non faccia la stessa fine di quella precedente o non faccia la stessa fine dell'annuncio degli stravolgimenti che la regione doveva fare nei primi cento giorni del nuovo governo regionale. Sono passati molto più di cento giorni dall'insediamento di Zaia e, al di là del potenziamento dell'ufficio stampa del neo governatore, nulla di nuovo o di stravolgente è stato ancora approvato a beneficio dei cittadini del Veneto".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.