Berlato: salutare lo scossone di Giorgetti al Pdl nazionale
Martedi 23 Ottobre 2012 alle 18:25 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - "Trovo assolutamente salutare lo scossone che il coordinatore regionale Alberto Giorgetti sta dando al Pdl nazionale" - dichiara il coordinatore provinciale del Pdl di Vicenza Sergio Berlato a margine delle dichiarazioni del leader veronese pubblicate sul blog del partito veneto.
"Siamo in forte ritardo sull'agenda politica sia locale che nazionale e il popolo dei moderati non può aspettare i bizantinismi romani. Nel Veneto siamo pronti anche ad azioni eclatanti se dovesse servire a scuotere dal torpore la nostra area politica. Sono a fianco di Alberto Giorgetti e pronto, insieme ai tanti amici di Vicenza e del Veneto a lavorare ad un progetto credibile per rilanciare una forte proposta politica che possa attrarre ed aggregare tutte le forze di centrodestra. L'epoca degli attendismi e dei tatticismi è finita. È arrivato il tempo di passare all'azione."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.