Berlato risponde a VicenzaPiù e presenta il Documento programmatico per Congresso Pdl
Lunedi 2 Gennaio 2012 alle 18:42 | 0 commenti
Alla nostra domanda sull'intervista al GdV e al comunicato "fantasma" l'on. Sergio Berlato ha così risposto a noi via mail e ai lettori postando sui commenti alla nostra domanda.
Egregio Direttore,
le assicuro che non ho mai stilato una scala di priorità tra i mezzi di informazione ai quali, in simultanea, vengono inviati i miei comunicati da parte del mio ufficio stampa. Come potranno testimoniarLe anche i suoi colleghi, il mio ufficio stampa ieri 1 gennaio 2012 ha inviato anche al suo periodico il comunicato di cui si tratta.
Farò controllare dal mio ufficio stampa l'esattezza dell'indirizzo mail del Suo periodico in nostro possesso in modo da accertarci che le nostre missive arrivino a buon fine a tutti i nostri destinatari.
In merito poi all'invito che mi ha rivolto con il quale mi incoraggia a dare seguito alle mie intenzioni di contribuire a fare chiarezza nel modo in cui è stata gestita la cosa pubblica in Veneto negli ultimi anni, Le ricordo che Sergio Berlato riserva alla parola data un valore sacro e che quindi onorerà l'impegno assunto non solo nei confronti degli iscritti al PDL ma nei confronti di tutti i cittadini del Veneto.Â
Sergio Berlato
Prendiamo atto con soddisfazione della risposta del vicecoordinatore vicario del Pdl e, anche alla luce della telefonata che ci ha cortesemente fatto e delle considerazioni in quella sede, siamo convinti che sia reale.
Berlato ci ha anche confermato che, nell'attesa degli esiti delle indagini del partito e della magistratura sul caso tessere, intende d'ora in poi invitare tutti solo al confronto politico, ragion per cui ha pubblicato sul sito del Pdl di Vicenza la prima bozza commentabile del suo Documento programmatico per il Congresso provinciale del Popolo della Libertà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.