Berlato, Pdl Ppe: non siamo più disposti a tollerare le sceneggiate di Bossi
Lunedi 26 Settembre 2011 alle 19:54 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - "Qualcuno faccia tacere il Ministro Umberto Bossi! Gli italiani non ne possono più delle sue farneticazioni" è il secco commento dell' on. Sergio Berlato Deputato al Parlamento europeo del PDL "le ormai ridicole sceneggiate messe in atto dagli esponenti della Lega nord dai palchi delle loro sagre padane, nelle quali si offende il tricolore e gli italiani che con orgoglio lo sventolano, non possono più essere tollerate".
"Se chi espone il simbolo dell' unità nazionale e del sacrificio di milioni di connazionali compiuto per unire e difendere la nostra Patria è un somaro, come dovremmo definire chi giura sulla Costituzione italiana da Ministro e poi fa determinate affermazioni?"
"E' arrivato il momento di fare chiarezza su determinate posizioni ed ambiguità di chi rappresenta, per il ruolo che ricopre, l'intero Popolo italiano e non solamente quello di un immaginario stato padano".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.