Berlato, PdL: dopo la fiducia al governo ora torniamo ad affrontare i problemi del paese
Mercoledi 15 Dicembre 2010 alle 00:31 | 0 commenti
Sergio Berlato, PdL - Dopo mesi di speculazione politica da parte di chi voleva portare al governo del Paese chi aveva perso le elezioni, adesso é giunto il momento di verificare il reale senso di responsabilità di tutte le forze politiche presenti in Parlamento. Sconfitte le trame di palazzo di chi ricercava le convenienze personali a scapito del bene del Paese, adesso é il momento di unire le forze di tutti coloro che vogliono affrontare e risolvere i problemi degli italiani.
La grave congiuntura economica internazionale che continua a produrre i suoi effetti negativi anche sul nostro Paese, non può essere affrontata da un governo che si regge su un'esigua maggioranza.
Se in Parlamento si dovesse constatare l'indisponibilità delle forze moderate a rafforzare l'attuale maggioranza che regge il governo Berlusconi, allora sará indispensabile, per il bene del Paese, ritornare al piú presto alle urne per permettere agli elettori di punire i mancati traditori e dotare il governo di una rafforzata maggioranza con la quale proseguire nel dare risposte concrete a tutti gli italiani.
on. Sergio Berlato
Vice Capo vicario della delegazione del Popolo della Libertá nel Partito Popolare Europeo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.