Berlato: il governo ascolti chi protesta nel rispetto delle regole
Mercoledi 25 Gennaio 2012 alle 16:22 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - "Le violazioni della legalità sono inaccettabili e vanno contrastate con fermezza, tuttavia vanno ascoltate le ragioni di chi esprime il proprio profondo disagio ed il desiderio di trovare adeguata considerazione da parte delle istituzioni". A dichiararlo è il Vice Capo Vicario della delegazione italiana del Partito Popolare europeo, On. Sergio Berlato.
"Per evitare che le proteste arrivino a paralizzare l'Italia, è indispensabile che il Governo Monti adotti provvedimenti equi ed equilibrati, valutando con la massima attenzione le ragioni delle categorie che manifestano il profondo malessere dei propri associati. Fino ad ora il Governo Monti sembra aver sbagliato sia metodo che obiettivo - incalza l'On. Berlato - la qual cosa è valutabile come un errore imperdonabile".
Sulle liberalizzazioni promuove un decreto confuso e poco chiaro mentre sul lavoro finge di ascoltare le categorie, rimandando ogni decisione ad un futuro disegno di legge.
Se il Governo Monti non muterà presto il proprio atteggiamento, riteniamo che cadrà molto prima della scadenza naturale della legislatura".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.