Quotidiano | Categorie: Politica

Berlato: "su VicenzaPiu.com contestavo solo verginità politica di Donazzan, che molla il Pdl"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 9 Giugno 2012 alle 17:37 | 0 commenti

ArticleImage

On. Sergio Berlato, Coordinato provinciale Pdl - Trovo alquanto spropositata e strumentale la reazione dell'assessore Donazzan in merito ad un mio commento postato su VicenzaPiù circa dieci giorni fa, commento che non aveva nessuna intenzione sessista o offensiva dal momento che la verginità a cui mi riferivo era esclusivamente quella politica che la Donazzan sta tentando di ricrearsi smarcandosi non solo dal sottoscritto o dal Coordinamento provinciale ma dal Partito del Pdl che il piccolo gruppo che la attornia considera come irrimediabilmente defunto (Berlato promuove Donazzan in un gazebo elettorale).

A differenza di quanto ritiene questa esigua minoranza interna al Partito, la stragrande maggioranza dei componenti il Coordinamento provinciale che sono stati eletti dalle migliaia di persone che si sono recate fisicamente a votare al congresso provinciale, ritiene invece che il Pdl debba essere rinnovato nella sua classe dirigente e rilanciato nella sua proposta politica aprendosi a tutta l'area moderata di centro destra del nostro Paese, cosa che stiamo facendo in sintonia con il nostro Segretario nazionale Angelino Alfano.
Risulta del tutto evidente che chi ha perso il controllo del Partito a seguito del Congresso provinciale cerchi di aggrapparsi a qualsiasi pretesto per chiedere l'annullamento dell'esito congressuale.
Il Coordinamento provinciale del Pdl, gia' riunitosi ben sei volte nei pochi mesi dal suo insediamento, ai lavori del quale la Donazzan ha fornito uno scarso contributo avendo presenziato a solo due sedute, ritiene di intensificare la propria azione per cercare di aiutare i cittadini a risolvere i problemi quotidiani che sono causati da questa crisi economica dalle devastanti conseguenze occupazionali.
A chi vuole perdere il suo tempo sprecando energie in sterili interpretazioni lessicali dal sapore palesemente strumentale, ricordiamo che il nostro dovere e' quello di pensare ai problemi della gente e non agli equilibrismi interni dei partiti.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network