Berlato chiede a Schneck chiarimenti sul polo universitario di viale Margherita.
Mercoledi 10 Ottobre 2012 alle 22:35 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Coordinatore provinciale Pdl - L'on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Coordinatore del Popolo della Libertà della Provincia di Vicenza, torna a chiedere chiarimenti sulla congruità dei lavori eseguiti nel complesso universitario di Viale Margherita. Con una lettera inviata in data odierna al Commissario Attilio Schneck ricorda che "sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando ho segnalato la mia preoccupazione per la congruità dei lavori eseguiti nel polo universitario di Viale Margherita".
EÂ prosegue "mi risulta che la provincia stia facendo le opportune verifiche per rispondere con precisione ai problemi indicati, anche alla luce della ripresa della frequentazione degli edifici da parte degli studenti, e per questo vorremmo ulteriori delucidazioni in merito agli sviluppi della situazione".
Considerato che la denuncia di questa grave situazione risale alla scorsa estate, il Coordinatore del PDL ribadisce le sue richieste di chiarimenti alla provincia ed in particolar modo chiede se è stata istituita un'apposita commissione, chi sono i componenti di questa commissione e a che punto sono gli accertamenti. Chiede inoltre di sapere chi ha eseguito la progettazione, l'esecuzione, il collaudo e, cosa più importante, se esiste un rischio effettivo per gli studenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.