Berlato: "Basta antiamericanismo"
Lunedi 14 Settembre 2009 alle 16:16 | non commentabile
Ufficio Stampa On. Sergio Berlato
Berlato: "Basta con la retorica antiamericana, Variati ora pensi allo sviluppo della città ".
A seguito delle dichiarazioni del Sindaco di Vicenza in merito alla questione Dal Molin è intervenuto anche l'on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Vice Coordinatore della federazione provinciale del PDL di Vicenza. "Già un anno fa abbiamo invitato il Sindaco Variati ad utilizzare il buon senso nella gestione della questione Dal Molin, evitando, per il bene della città , strumentalizzazioni a fini propagandistici."
"Accogliendo con favore il cambiamento di rotta, seppur tardivo, ed augurandoci che sia terminata la fase degli slogan e della vetusta retorica antiamericana " - continua Berlato - " è il momento di cogliere le opportunità discutendo seriamente dei piani di compensazione, recuperando il tempo perduto e soprattutto evitando di trasformare anche questa importante fase di trattative in occasione di scontro".
"E' ora che Variati si distacchi da quella parte minoritaria di contestatori per professione che sa offrire solamente dinieghi ed utopiche soluzioni e porga attenzione ai bisogni di quella Vicenza sana che vuole crescere e che vede nella base opportunità di sviluppo."
Ufficio stampa
On. Sergio Berlato