Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Bergodi deluso dal risultato, Maran di più. Buone prestazioni però di Modena e Vicenza

Di Enrico Soli (caporedattore) Domenica 17 Aprile 2011 alle 11:21 | 1 commenti

ArticleImage

Dopo-partita curioso per un risultato riacciuffato dal Vicenza solo al 91°. Alla fine infatti sembra più dispiaciuto del mancato successo Maran che Bergodi. Molto signorile infatti l'allenatore ospite (qui il video), che ha riconosciuto i meriti dei biancorossi nel cercare per tutto il secondo tempo di raggiungere il pareggio. Rammaricato Maran (guarda video con le sue dichiarazioni) per una gara che ai punti il suo Vicenza avrebbe meritato di vincere e rammaricato anche Bergodi per un paio di contropiedi potenzialmente letali sprecati dai suoi attaccanti.

"Per noi una vittoria avrebbe significato salvezza quasi certa- ha ricordato l'ex difensore della Lazio. In sala stampa qualche collega modenese gli ha fatto notare che il gol del Vicenza è arrivato sugli sviluppi di una palla persa malamente dai difensori gialloblu, che invece di spazzare via, hanno provato a giocare sullo stretto". Bergodi ha confermato ma non se l'è sentita di imputare niente a nessuno dei suoi. Così come Maran non ha imputato niente a Russo in occasione del gol subito e si è concentrato sulla prestazione del collettivo per sottolineare che questo gruppo "ha carattere e non molla mai". Sulla scelta tecnica di inserire a centrocampo Rossi invece di Morosini, il tecnico trentino ha spiegato: "Viste le caratteristiche dell'avversario, che infatti si è dimostrato molto difficile, avevo pensato di inserire un uomo più tecnico".

Clicca qui per la cronaca

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Rolando Maran, Modena, Cristiano Bergodi

Commenti

mario da napoli
Inviato Domenica 17 Aprile 2011 alle 17:40

questi sono due punti buttati al vento !!, se i giocatori avrebbero giocati come loro lo sanno fare a quet'ora staremmo al 5 posto in cliassifica!! , SPERO CHE QUESTI DUE PUNTI PERSI NON saranno determinanti alla fine del la posizione di classifica ai play off. io credo che qui alla fine del campionato il LANE non ne perderà una anche se la più insidiosa è quella di giovedì prossimo a padova se superiamo quello scoglio allora la zona ai play off nessuno c'è la toglierà!!!!!. FORZA MAGICO LANE!!!!!!!!!!!!!! . mario da napoli
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network