Bergodi deluso dal risultato, Maran di più. Buone prestazioni però di Modena e Vicenza
Domenica 17 Aprile 2011 alle 11:21 | 1 commenti
Dopo-partita curioso per un risultato riacciuffato dal Vicenza solo al 91°. Alla fine infatti sembra più dispiaciuto del mancato successo Maran che Bergodi. Molto signorile infatti l'allenatore ospite (qui il video), che ha riconosciuto i meriti dei biancorossi nel cercare per tutto il secondo tempo di raggiungere il pareggio. Rammaricato Maran (guarda video con le sue dichiarazioni) per una gara che ai punti il suo Vicenza avrebbe meritato di vincere e rammaricato anche Bergodi per un paio di contropiedi potenzialmente letali sprecati dai suoi attaccanti.
"Per noi una vittoria avrebbe significato salvezza quasi certa- ha ricordato l'ex difensore della Lazio. In sala stampa qualche collega modenese gli ha fatto notare che il gol del Vicenza è arrivato sugli sviluppi di una palla persa malamente dai difensori gialloblu, che invece di spazzare via, hanno provato a giocare sullo stretto". Bergodi ha confermato ma non se l'è sentita di imputare niente a nessuno dei suoi. Così come Maran non ha imputato niente a Russo in occasione del gol subito e si è concentrato sulla prestazione del collettivo per sottolineare che questo gruppo "ha carattere e non molla mai". Sulla scelta tecnica di inserire a centrocampo Rossi invece di Morosini, il tecnico trentino ha spiegato: "Viste le caratteristiche dell'avversario, che infatti si è dimostrato molto difficile, avevo pensato di inserire un uomo più tecnico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.