Lettori in diretta | Quotidiano |

Beretta ok in Eurolega col Nadezhda Orenburg, parla anche il coach azzurro Ticchi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Gennaio 2011 alle 21:09 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket Schio - Era il big match del Giovedì di Eurolega e le attese sono state ampiamente rispettate. Uno spettacolo chiuso in festa per il popolo arancione accorso al Pala Campagnola per sostenere le giocatrici del Beretta Famila Schio nella prima delle due sfide cruciali per il cammino in Europa di Schio. Tifosi che sono stati ripagati con un prestazione super da parte delle "orange".

"Avevamo preparato una partita di grande intensità" dice coach Orlando a fine gara - " e quando mettiamo intensità possiamo competere con chiunque".

 Una prestazione senza macchia, con determinazione e anche una giusta dose di cinismo: "All'andata non siamo riusciti ad approfittare dell'assenza di Hammon, questa sera, invece, quando abbiamo saputo dell'assenza di Verameyenka ci siamo detti "Basta regali" e così è stato". Assenza pesante quella del centro estone, come afferma coach Ermolinskyi: "E' una pedina fondamentale per il nostro gioco in difesa. In ogni caso abbiamo sbagliato troppo con i tiri dal perimetro e da sotto". Stessa linea per Becky Hammon, la play statunitense titolare nella nazionale russa, che però aggiumge: "Schio ha avuto ottime percentuali al tiro: era in gran serata. Poi c'è stata una ottima Janel McCarville contro la quale è sempre difficile giocare".

Interviste complete al link: http://www.familabasket.it/news/691/show

Osservatore speciale dell'ultima partita di Eurolega al Pala Campagnola, il coach della Nazionale di Basket Femminile, Giampiero Ticchi. "E' stata una gran bella partita con uno Schio super capace di tenere testa ad una formazione ostica. La squadra di Orlando ha confermato il momento positivo e speriamo in buon piazzamento nella griglia per il prossimo turno di Eurolega".

interviste complete al link http://www.familabasket.it/news/692/show


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network