Quotidiano |

Beppe Grillo "invade" Thiene

Di Marco Milioni Venerdi 27 Aprile 2012 alle 23:01 | 4 commenti

ArticleImage

Un paio di migliaia di persone (forse 3.000, ma il flusso in ingresso aumentava) ha salutato l'arrivo di Beppe Grillo nel parco di villa Fabris a Thiene, il quale dopo essere stato a Rosà è giunto nel comune dell'alto Vicentino per supportare i candidati del Movimento a Cinque Stelle impegnati nelle amministrative del Veneto. Come a Rosà Grillo non ha risparmiato nessuno: politici locali e non, banchieri, giornali, multinazionali e opere pubbliche faraoniche, considerate una iattura sia a livello nazionale che regionale.

L'attuale governo ed Equitalia sono stati i principali bersagli mentre il pubblico applaudiva tra il divertito e l'arrabbiato. E più passa il tempo e più la marea monta dicono i supporter del movimento che rilanciano: mercoledì il governatore veneto Luca Zaia sarà a Thiene pure lui... Ne porterà così tanti?

Leggi tutti gli articoli su: Thiene, Beppe Grillo

Commenti

Vascovasco
Inviato Venerdi 27 Aprile 2012 alle 23:31

Ho ascoltato Grillo e condivido gran parte, quasi tutto. Poi han preso la parola i candidati grillini, e il registro e' cambiato. Ho sentito parole violente, e molta, molta genta si e' avviata all'uscita. Condivido il movimento di protesta, ma far governare la citta' da loro e ' un'altra storia.
Fabio
Inviato Venerdi 27 Aprile 2012 alle 23:57

Io sono appena venuto via e devo dire che la gente e' stata li' fino alla fine dell'ultimo grillino. Bravi! Bisogna buttare alle spalle il marcio altrimenti continueremo solo a protestare.
Inviato Sabato 28 Aprile 2012 alle 09:48

Forza grillini ora o mai più....vi saremo molto ma molto vicini......
Inviato Sabato 28 Aprile 2012 alle 10:04

Mario Forza grillini ora o mai più....vi saremo molto ma molto vicini......è l'occasione per cambiare..ò siete contenti dello stato attuale preferite il fallimento, le bastonate continuano ad arrivare tasse tasse tasse, sacrifici inutili, pagheremo amaramente ...e per non rimpianger questa occasione anche se dura e da fare in prima persona non siate apatici e aspettare il peggio del peggio...aumento enel irpef Imu e chi più ne ha più ne metta..ma siamo sadici????apriamo gli occhi, combattiamo oggi abbiamo l'opportunità proponiamo le alternative in prima persona che diventeranno fattibili attraverso il movimeto 5stelle non dormite non dormiamo ITALIANIII....
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network