Lettori in diretta | Quotidiano |

Beghetto nulla può e il Vicenza perde in casa col Grosseto

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 10 Marzo 2012 alle 19:03 | 0 commenti

ArticleImage

Esordio amaro per Massimo Beghetto,il nuovo allenatore dei biancorossi che perdono in casa col Grosseto trafitti da un gol a inizio ripresa di Alfageme (qui la photo gallery).

Il Vicenza non avrebbe potuto trovare modo peggiore per onorare il 110. compleanno, festeggiato ieri con una cerimonia a Santa Caterina e, soprattutto, con la presentazione del libro di Anna Belloni "Solo Lane" alla sera all'Astra, con decine di ex biancorossi di tutte le epoche (da Gigi Menti a Otero) e il debutto in panchina di Beghetto. Smentita anche la legge dei grandi numeri, che vuole le squadre vittoriose con il nuovo allenatore in panchina.

A tre mesi esatti dall'ultima vittoria contro l'Empoli, arriva invece l'ennesima sconfitta, che fa piombare i biancorossi a ridosso della zona playout. A decidere la sfida, una prodezza con destro a giro al 7' del secondo tempo di Alfageme, che si toglie la maglia per festeggiare e viene ammonito, per essere poi espulso dopo un fallo inutile ai danni di Gavazzi un quarto d'ora più tardi, dopo aver mancato il raddoppio solo davanti a Frison. Ma neppure in superiorità numerica il Vicenza riesce a pareggiare i conti, rendendosi pericoloso solo con un colpo di testa di Zanchi. Troppo poco per invertire la rotta alla vigilia dei due derby con il Verona di Mandorlini al Bentegodi (sabato prossimo) ed al Menti con il Padova nel posticipo di lunedì 26 marzo. 

MARCATORE: st 7' Alfageme
VICENZA (3-5-2): Frison 6.5, Martinelli 5, Zanchi 5.5, Bastrini 5 (32'st Giani sv), Gavazzi 5.5, Pinardi 5 (31' pt Brighenti 5), Paro 5.5, Botta 5.5, Bianco 6, Abbruscato 5, Paolucci 5 (22'st Baclet 5.5). A disp. Acerbis, Augustyn, Pisano, Maiorino. All. Beghetto
GROSSETO (4-4-2): Narciso 6.5, Petras 6, Padella 6.5, Olivi 6.5, Giallombardo 6, Sciacca 6 (36'st Calderoni sv), Crimi 6 (21'st Consonni 6), Jadid 6.5, Caridi 6.5 (25'st Mancino 6), Alfageme 6.5, Sforzini 6. A disp. Viotti, Antei, Lupoli, Curiale. All. Ugolotti
ARBITRO: Di Bello di Brindisi 6
NOTE: spettatori 6.775 per un incasso di 37.881 euro; calci d'angolo 11 a 2 per il Vicenza; espulso Alfageme al 22'st per doppia ammonizione; ammoniti: Paro, Sciacca, Padella; recupero pt 2', st 4'. 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Grosseto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network