Beggiato: boicottiamo Toscani e la aziende che collaborano con tale individuo
Martedi 3 Febbraio 2015 alle 16:53 | 0 commenti
Ettore Beggiato, ex assessore regionale e convinto indipendentista, interviene sulla vicenda delle dichiarazioni di Oliviero Toscani scrivendo una lettera alla ditta ALESSI – accessori casa
Spett. Ditta, la Vostra azienda ha collaborato, e non so se ancora collabora, con tale Oliviero Toscani, che in questi giorni si è permesso di insultare, in maniera vergognosa, indecente e razzistica il mio popolo, il popolo veneto definendoci “un popolo di ubriaconi e alcolizzati".Â
"Poveretti, non è colpa loro se nascono in Veneto. Alcolizzati atavici erano i nonni, i padri, le madri, Il loro è un destino. Basta sentire l’accento veneto: è da ubriachi, da alcolizzati, da ombretta, da vinoâ€.
Come veneto, orgoglioso di esserlo, vi faccio presente che o la Vostra Azienda prende le distanze da tale Oliviero Toscani e dalle sue deliranti dichiarazioni, o sarò costretto a non acquistare più i Vostri prodotti.
Distinti saluti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.