Quotidiano | Categorie: Fatti

Beer Table entra nel Gruppo Serenissima

Di VicenzaPiù Mercoledi 6 Settembre 2017 alle 11:16 | non commentabile

ArticleImage

Serenissima Ristorazione investe nella birra artigianale: Beer Table, società con sede a New York, dotata di numerosi punti vendita dove poter gustare tante varietà di birra artigianale. Beer Table nasce nel 2008 da un’idea di Justin Philips, come una piccola sala da degustazione e un’ampia selezione di birre artigianali, accompagnate da spuntini insoliti e piccoli piatti. Nel 2011 viene aperto il primo Beer Table To Go nello storico Grand Central Terminal. L'obiettivo era semplice: offrire la stessa esperienza e la stessa cura che erano state messe nel primo ristorante in una delle località più esclusive della città ma con una presenza scarsa di birrerie.

Il locale offre attualmente circa 100 birre artigianali in 300 metri quadrati, con una qualità ed una popolarità crescenti, testimoniate soprattutto dalla lunga fila di pendolari in coda durante l'ora di punta: Beer Table propone difatti la vendita di birra, prodotte da piccole fabbriche, nei nodi cardine del trasposto urbano, con un focus quindi sull’eccellenza ma garantendo una fornitura costante ed ampia di birre in bottiglia, lattina ed alla spina. La mission di Beer Table è di creare un legame tra birra e pietanza per fornire un’esperienza culinaria unica, coerentemente con lo slogan "Mangiamo Birra".

Nell’autunno del 2016 è stato aperto un altro punto vendita nel nuovo Westfield World Trade Center, un ulteriore passo verso l’obiettivo di aprire 20 locali nei prossimi 3 anni a NY e nell’East Coast.

Leggi tutti gli articoli su: Serenissima Ristorazione, Beer Table





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network