"Be Quiet!" questa sera al bar Sartea per avvicinarsi all'arte e alla musica
Martedi 24 Settembre 2013 alle 16:31 | 0 commenti
Gruppo BE QUIET - Be Quiet! vive per diffondere il "Club Culture" e travolgere il popolo della musica di passione, 2 anni di battiti cardiaci scanditi dal suono underground sono le fondamenta per un prodotto modellato da 3 punti cardine: Passione, Professionalità & Originalità . Be Quiet! abbatte tutte le barriere sociali sfumando le proprie capacità tra party, locali, discoteche e festival di musica e arte.
Fuori di testa? No! Fuori dagli schemi di ogni serata già vista. Be Quiet! immagina, sogna, crea, lanciando il cuore oltre ciò che già esiste. Per il terzo anno consecutivo, riparte il progetto BE QUIET! on Tuesday. Quest'anno, gli organizzatori Matteo Miele e Davide Mineccia, mossi dalla passione per la musica e l'arte, presentano: Be Amazed. ★ presso il Bar Sartea in C.so San Felice 362 – Vicenza. Be Amazed" interpreta l'obbiettivo dell'arte: stupire. BEQUIET! vuole proporre nuovi eventi in una cornice unica e ancora più coinvolgente. Grazie alla collaborazione con il Collettivo La Qasba nasce "BE QUIET! be amazed", una serie di appuntamenti dedicati all'incontro tra musica e arte. Si darà vita a un "new concept" dove verranno proposte gallerie espositive in uno stimolante ambiente musicale. Il 2° e 4° martedì del mese, la storica location del Bar Sartea farà da teatro a questo progetto che affiancherà dj e producer locali, affermati ed emergenti. L'ingresso è completamente gratuito per consentire a chiunque di avvicinarsi all'arte e alla musica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.