Bastianello, Fortuna e Mariani: i tre saggi per candidato presidente Assindustria
Mercoledi 28 Settembre 2011 alle 20:07 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - La giunta di Confindustria Vicenza ha nominato la commissione dei saggi incaricata di individuare il candidato alla presidenza. Approvate le linee indicate da Confindustria nazionale, alla base dell'annunciato "Manifesto delle imprese per salvare l'Italia".
La Giunta di Confindustria Vicenza ha proceduto alla nomina della Commissione dei Saggi cui spetterà il compito, nei prossimi mesi, di sondare la base associativa per l'individuazione del candidato alla presidenza dell'Associazione, in vista della scadenza del mandato di Roberto Zuccato, nella primavera del 2012.
I tre Saggi sono Paolo Bastianello, presidente di Marly's (Arzignano), vicepresidente nazionale di Sistema Moda Italia, componente del direttivo di Confindustria nazionale e della presidenza nazionale della Piccola Industria; Walter Fortuna, consigliere di amministrazione di Arc Linea (Caldogno) e Paolo Mariani, titolare della Mariani di Thiene e vicepresidente della sezione meccanica di Confindustria Vicenza.
Nel corso della riunione, la Giunta dell'Associazione ha anche approvato all'unanimità le linee di politica economica indicate in questi giorni da Confindustria nazionale, alla base dell'annunciato "Manifesto delle imprese per salvare l'Italia" che sarà presentato a breve. Cinque i punti considerati prioritari per la crescita e il rilancio del paese: riforma delle pensioni, dismissioni del patrimonio pubblico, liberalizzazioni e privatizzazioni, riforma fiscale e infrastrutture.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.