Lettori in diretta | Quotidiano |

Bassano premia la squadra trionfatrice in C, Stefano Rosso: peccato che ci tradiscano Petrone e il capitano

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 23 Maggio 2014 alle 14:56 | 0 commenti

ArticleImage

C'è in Loggetta al Comune per le dovute e sincere premiazioni da parte del sindaco Stefano Cimatti e dell'assessore allo sport, Alessandro Fabris, tutta la squadra del Bassano Virtus con lo staff al completo, dal confermatissimo Werner Seeber, lo stratega globale della doppietta in campionato e Supercoppa, al tecnico che l'ha pilotato in campo, dal segretario Renato Schena, indefesso gestore, alla responsabile della comunicazione, Sara Vivian, che sempre ha supportato (e sopportato) VicenzaPiùTv (continua a leggere su VicenzaPiùSport).

La nostra tv, che privilegia lo streaming ma non disdegna il digitale terrestre e, a breve, il satellite,  per prima nella storia  ha creduto nel Bassano proprio quando Renzo Rosso aveva deciso di lasciare contro un mondo che lui ancora definisce "corrotto".

Il nostro network ha fatto il suo così come la squadra e il nostro primo anno è stato fortunato: abbiamo trasmesso in esclusiva tutte le partite del Soccer team di Renzo Rosso e un po' il successo lo sentiamo anche nostro.

A rappresentare la grande famiglia, che dopo il doppio trionfo di quest'anno ha deciso di rimanere per rilanciate la sfida in C unica, c'era il nuovo rappresentante dell'azienda, oltre che presidente del club giallorosso.

Se  bisogna valutare le sue qualità da "brave" in base alla sincerità delle dichiarazioni, Renzo ieri aveva confermato la "corruzione" del mondo del calcio e  l'atteggiamento mercenario di molti giocatori (vedi il nostro video) e oggi Stefano ha rilanciato davanti a sindaco, assessore, squadra, staff e media: «siamo felici di aver vinto, grazie per il premio, ma ora che Petrone e Berrettoni lo hanno ritirato possono anche andar via. Da traditori!».

Da oggi sono almeno due i braves...

Leggi tutti gli articoli su: Renzo Rosso, Bassano Virtus, Stefano Rosso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network