Lettori in diretta | Quotidiano |

Bassano eroico al Bentegodi: pareggio all'88º

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 31 Ottobre 2010 alle 19:33 | 0 commenti

ArticleImage

Bassano Virtus  -  Bassano eroico al Bentegodi. Crocetti pareggia all'88º. Jaconi:"Pari giusto, un tempo a testa tra le due squadre

Dopo una partita come quella del Bentegodi, il Presidente Stefano Rosso è raggiante:" Sono soddisfatto del Bassano.Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio di loro, che non hanno mai tirato in porta. Il loro gol a freddo ci poteva spiazzare, ma poi abbiamo carburato e siamo venuti fuori alla distanza."

Mister Jaconi non può che essere soddisfatto:"Loro hanno iniziato forte, attaccando e trovando subito il gol. Nel primo tempo hanno avuto la supremazia del campo, ma nell'intervallo ci siamo sistemati e nella ripresa siamo stati noi a comandare il gioco. A chi dice che loro di testa ci mettevano in difficoltà, rispondo che avevano dei giocatori altissimi come Pichlmann, è dura anticiparli. Poi in area facevano diversi blocchi per cercare di smarcare le punte, siamo stati bravi. Poi Grillo ha fatto delle uscite decisive. Quella intrapresa è la strada giusta. I giocatori ora hanno grinta e combattono su ogni palla. Anche chi è entrato ha fatto benissimo."
Il gol del pareggio, siglato all'88, è stato di Crocetti, rientrato in campo pochi istanti prima dopo due turni di assenza forzata:"Non so come ho preso la palla ma non importa. Quello che conta è aver segnato ed aver portato a casa un punto d'oro. Nel primo tempo faticavamo a trovare le misure ma poi ci siamo assestati e siamo usciti alla grande. Ora ci aspetta il Gubbio. Con loro dobbiamo mettere un altro tassello per il nostro campionato."

Leggi tutti gli articoli su: Calcio, Bassano Virtus, Bassano Calcio, Verona Hellas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network