Bassano eroico al Bentegodi: pareggio all'88º
Domenica 31 Ottobre 2010 alle 19:33 | 0 commenti
Bassano Virtus - Bassano eroico al Bentegodi. Crocetti pareggia all'88º. Jaconi:"Pari giusto, un tempo a testa tra le due squadre
Dopo una partita come quella del Bentegodi, il Presidente Stefano Rosso è raggiante:" Sono soddisfatto del Bassano.Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio di loro, che non hanno mai tirato in porta. Il loro gol a freddo ci poteva spiazzare, ma poi abbiamo carburato e siamo venuti fuori alla distanza."
Mister Jaconi non può che essere soddisfatto:"Loro hanno iniziato forte, attaccando e trovando subito il gol. Nel primo tempo hanno avuto la supremazia del campo, ma nell'intervallo ci siamo sistemati e nella ripresa siamo stati noi a comandare il gioco. A chi dice che loro di testa ci mettevano in difficoltà , rispondo che avevano dei giocatori altissimi come Pichlmann, è dura anticiparli. Poi in area facevano diversi blocchi per cercare di smarcare le punte, siamo stati bravi. Poi Grillo ha fatto delle uscite decisive. Quella intrapresa è la strada giusta. I giocatori ora hanno grinta e combattono su ogni palla. Anche chi è entrato ha fatto benissimo."
Il gol del pareggio, siglato all'88, è stato di Crocetti, rientrato in campo pochi istanti prima dopo due turni di assenza forzata:"Non so come ho preso la palla ma non importa. Quello che conta è aver segnato ed aver portato a casa un punto d'oro. Nel primo tempo faticavamo a trovare le misure ma poi ci siamo assestati e siamo usciti alla grande. Ora ci aspetta il Gubbio. Con loro dobbiamo mettere un altro tassello per il nostro campionato."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.