Barbarano: paese in lacrime per la quindicenne suicida
Mercoledi 4 Gennaio 2012 alle 19:49 | 0 commenti
Dolore, commozione e compassione verso la famiglia che ha perso la propria figlia 15enne. Questi i sentimenti di Barbarano al risveglio dopo la tragica notizia del gesto estremo messo in atto nel tardo pomeriggio di ieri da una giovane ben nota nella comunità , residente con la famiglia nella frazione di Ponte di Barbarano. Una vita apparentemente normale, stroncata inaspettatamente nel pieno dell'adolescenza.
Un messaggio postato su Facebook, specchio dell'angoscia che la ragazza portava nel cuore, e niente più. "Difficile trovare le parole in questo momento - racconta con voce rotta dall'emozione il sindaco Roberto Boaria - un gesto di cui non si riesce a trovare giustificazione. La conoscevano tutti in paese, la sua famiglia era impegnata nelle attività della comunità . Lei era stata la mascotte della squadra che aveva vinto l'ultimo palio delle contrade. Non resta che stringersi attorno ai genitori e ai suoi cari".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.