Quotazione di IEG (Fiera di Rimini e Vicenza) all'MTA di Borsa Italiana: Barabino & Partners Advisor di Comunicazione
Lunedi 11 Giugno 2018 alle 20:08 | 0 commenti
Barabino & Partners è stata nominata Advisor di Comunicazione per il progetto di quotazione di Italian Exhibition Group (IEG) al Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana. Italian Exhibition Group SpA (IEG) è il primo player fieristico e congressuale italiano per prodotti di proprietà e per redditività , opera nei quartieri espositivi di Rimini e Vicenza, sul palacongressi riminese e sul convention centre vicentino. La società , che ha come Presidente Lorenzo Cagnoni, Vice Presidente Matteo Marzotto e Amministratore Delegato Ugo Ravanelli, ha chiuso il bilancio 2017 con fatturato consolidato di 130,7 milioni di euro, un EBITDA di 23,2 milioni e un risultato netto di 9,1 milioni.
IEG ha 59 prodotti in portafoglio (riferiti alle filiere Food & Beverage, Green, Technology, Entertainment, Tourism, Transport, Wellness, Jewellery e Fashion, Lifestyle & Innovation), 280 tra eventi e congressi e, sempre nel 2017, tra Rimini e Vicenza ha totalizzato 15.649 espositori e 2.648.675 visitatori. IEG opera a livello mondiale con sedi e appuntamenti negli Emirati Arabi Uniti, USA, Cina, India e Sudamerica
Con l'incarico che abbiamo assunto, ci proponiamo di gestire un corretto e costante flusso di comunicazione verso i mezzi di informazione, in costante collaborazione con IEG e la sua struttura interna, impegnandoci a presentare in maniera esauriente il profilo del Gruppo, la sua attività nel settore di riferimento e a comunicare tempestivamente le fasi di avanzamento verso la quotazione sul listino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.