Banca Popolare di Vicenza, un lettore: basta perdere tempo con avvocati e associazioni di consumatori
Lunedi 4 Luglio 2016 alle 12:03 | 2 commenti
Riceviamo questa lettera di un nostro lettore Paolo, socio Banca Popolare di Vicenza, e la pubblichiamo
E' sbalorditivo, migliaia di truffati, truffa grossa come piazza San Pietro e la Procura indaga....indaga... indaga! Ma cosa c'è da indagare, bisogna andare a sirene a palla alla sede centrale, farsi dare i nominativi dei direttori di tutte le filiali, interrogarli in 24 ore e non solo loro ma anche gli impiegati che se giurano il falso si devono beccare dieci anni di galera, e risolvere la questione in pochi giorni! Ma cosa è questa demenza di rivolgersi ad avvocati, associazioni di consumatori ecc. Qui non è il caso, la schifezza è così enorme che perdere anche solo un giorno è follia!
Il mio caso fa da esempio. Ho un mutuo già approvato, per curiosita' vado a confrontarlo dai ladroni, mi promettono che il loro è migliore, mi spingono a rinunciare per iscritto al mutuo che ho gia' deliberato, non mi dicono subito che devo pero' acquistare azioni per avere il mutuo ma lo fanno dopo tre mesi, prima del rogito, quando ormai non posso piu' rifiutare avendo consegnato una caparra per la casa.
Non solo aggiungono loro cifre e dati falsi. Poi compilano loro il Mifid in neanche 2 minuti e me lo fanno firmare non spiegando neppure di che si tratta.
In definitiva comportamento da banda Bassotti, almeno però le azioni fossero state vere, non false e supergonfiate.
Sveglia quindi, diamo le informazioni giuste, lo stato si svegli!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.