Lettori in diretta | Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza, un lettore: basta perdere tempo con avvocati e associazioni di consumatori

Di Citizen Writers Lunedi 4 Luglio 2016 alle 12:03 | 2 commenti

ArticleImage

Riceviamo questa lettera di un nostro lettore Paolo, socio Banca Popolare di Vicenza, e la pubblichiamo

E' sbalorditivo, migliaia di truffati, truffa grossa come piazza San Pietro e la Procura indaga....indaga... indaga! Ma cosa c'è da indagare, bisogna andare a sirene a palla alla sede centrale, farsi dare i nominativi dei direttori di tutte le filiali, interrogarli in 24 ore e non solo loro ma anche gli impiegati che se giurano il falso si devono beccare dieci anni di galera, e risolvere la questione in pochi giorni! Ma cosa è questa demenza di rivolgersi ad avvocati, associazioni di consumatori ecc. Qui non è il caso, la schifezza è così enorme che perdere anche solo un giorno è follia!

Il mio caso fa da esempio. Ho un mutuo già approvato, per curiosita' vado a confrontarlo dai ladroni, mi promettono che il loro è migliore, mi spingono a rinunciare per iscritto al mutuo che ho gia' deliberato, non mi dicono subito che devo pero' acquistare azioni per avere il mutuo ma lo fanno dopo tre mesi, prima del rogito, quando ormai non posso piu' rifiutare avendo consegnato una caparra per la casa.

Non solo aggiungono loro cifre e dati falsi. Poi compilano loro il Mifid in neanche 2 minuti e me lo fanno firmare non spiegando neppure di che si tratta.

In definitiva comportamento da banda Bassotti, almeno però le azioni fossero state vere, non false e supergonfiate.

Sveglia quindi, diamo le informazioni giuste, lo stato si svegli!

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza

Commenti

Inviato Martedi 23 Agosto 2016 alle 08:51

Cari Signori. Attenzione. Il peso non dorme mai.
Inviato Martedi 23 Agosto 2016 alle 08:54

Cari Signori. Attenzione. Il peso non dorme mai.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network