Banca Popolare di Vicenza, rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Prestinova
Venerdi 10 Marzo 2017 alle 09:33 | 0 commenti
Il Consiglio di Amministrazione di Prestinuova (società specializzata nell'erogazione di finanziamenti con cessione del quinto, detenuta al 100% da Banca Popolare di Vicenza) riunitosi in data 7 marzo u.s., ha deliberato di attribuire a Fabio Cassi, stando a quanto si apprende dal comunicato, la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di nominare nuovo Direttore Generale, Rodolfo Pezzotti. Le nomine fanno seguito al completo rinnovamento degli Organi di Amministrazione e Controllo della società , avvenuto in occasione dell'Assemblea della Società tenutasi il 1 marzo u.s., volto ad identificare un team di professionisti che - per capacità , competenze ed esperienze - possano supportare al meglio la società nello sviluppo futuro atteso.
L'Assemblea di Prestinuova ha nominato, inoltre, quali nuovi Amministratori anche Roberto Cagnina e Basilio Pigato.
Fabio Cassi, 48 anni, dottore commercialista e revisore legale dei conti, è specializzato in corporate governance, finance e restructuring, nonché in piani attestati di risanamento e piani di ristrutturazione. Ricopre inoltre la carica di amministratore e sindaco di diverse società operanti nel settore finanziario, industriale e dei servizi. Docente presso la LUISS Business School, area Banking and Finance.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.