BPVi presenta offerta "POS-sibile" per imrese, professionisti, artigiani e commercianti
Sabato 6 Settembre 2014 alle 23:57 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza presenta l'offerta "POS-sibile", dedicata ai professionisti e alle imprese che sono tenuti ad accettare pagamenti con carte di debito per le transazioni di importo superiore a 30 euro. In particolare l'offerta prevede:
- il POS a canone zero;
- la possibilità di accreditare gli incassi provenienti dalle operazioni effettuate sui POS anche sulla carta "c/Conto Imprese" senza, quindi, la necessità di attivare un conto corrente;
- servizio Mobile-POS che permette di gestire gli incassi elettronici in mobilità , attraverso lo smartphone o il tablet. Si tratta di un apparecchio POS innovativo che permette di gestire le tecnologie chip, contactless e banda magnetica e che, interagendo attraverso una App con lo smartphone o il tablet dell'esercente, consente di ricevere pagamenti ovunque e in qualsiasi momento.
I professionisti, gli artigiani e i commercianti - dichiara Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza - sono categorie a cui la nostra Banca è particolarmente attenta. Per agevolarli nella loro attività quotidiana, proponiamo soluzioni concrete, vantaggiose e innovative che consentano loro di lavorare con la flessibilità e la rapidità che i tempi, il mercato e le recenti normative impongono."
Fino al 30 settembre è in onda, sulle principali radio italiane, lo spot pubblicitario dedicato all'offerta "POS-sibile". La campagna, di oltre 2.000 spot, è trasmessa su Rai Radio 1 e 2, Radio 24, Radio Capital, RMC e Radio 105.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.