Banca Popolare di Vicenza: nuova filiale in via Ettore Gallo
Venerdi 4 Gennaio 2013 alle 15:21 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza – Aperta nei giorni scorsi la nuova filiale di Banca Popolare di Vicenza a Vicenza, al numero civico 10 di Via Ettore Gallo, a fianco del nuovo Tribunale, che si va ad aggiungere alle 94 filiali già presenti in tutta la provincia confermando la costante attenzione nei confronti del territorio vicentino.
La recente riorganizzazione territoriale del Gruppo ha consolidato ulteriormente il rapporto tra la Banca ed i territori di riferimento: grazie alla costante vicinanza a imprese e famiglie, all’offerta di servizi e alla capacità di “fare sistemaâ€, Banca Popolare di Vicenza svolge un ruolo attivo e decisivo nello scenario economico nazionale, dando un impulso rilevante alla ripresa, all’innovazione e all’internazionalizzazione delle PMI del territorio. La nuova filiale di Vicenza, diretta da Luca Sorgato, rientra nella competenza dell’Area Vicenza Città dell’Istituto.
Con oltre 44 miliardi di euro di attivo, oltre 5.500 dipendenti e 685 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli privati), il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l'Istituto è fortemente radicato nel Nord Est e ha una rilevante presenza anche nel Nord Ovest, in Toscana e, con Banca Nuova, nelle regioni Sicilia e Calabria.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.