Quotidiano | Categorie: Internet

Banca Popolare di Vicenza lancia una nuova piattaforma di banca online

Di Edoardo Pepe Giovedi 29 Gennaio 2015 alle 15:41 | 0 commenti

ArticleImage

BPViGO! è un nuovo servizio di multicanalità per la nuova piattaforma di banca online che raggruppa tutte le iniziative digital del Gruppo Banca Popolare di Vicenza e sarà accessibile da tutti i canali diretti, internet banking, smartphone, tablet. Avrà una nuova veste grafica, modalità di acquisto paperless, offerta via via più completa e una migliore operatività, oltre ad offrire anche, per la prima volta, il servizio di Gestore remoto, con il quale il cliente digital potrà interfacciarsi in ogni momento, sia online, attraverso la video chat, che direttamente in filiale.

La presentazione di Banca Popolare di Vicenza:

Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza lancia BPViGO!, la piattaforma di banca online che raggruppa tutte le iniziative digital del Gruppo, sino ad ora disponibili con @time. BPViGO! sarà accessibile da tutti i canali diretti – internet banking, smartphone, tablet – e avrà una nuova veste grafica, con una importante innovazione anche a livello funzionale per rendere la navigazione e l’operatività ancora più semplice e, gradualmente, con un’offerta di prodotti sempre più completa. Nel corso dei prossimi mesi, la nuova piattaforma sarà via via implementata con nuove funzionalità operative (es. attivazione online dei depositi vincolati), di contatto (es. ‘call back’ da parte della banca per ricevere informazioni sugli argomenti che il cliente ha indicato) e, soprattutto, la possibilità di aprire il conto corrente online in modalità ‘paperless’ (ossia da casa, caricando i documenti direttamente sul sito), acquistando molti dei prodotti del Gruppo su BPViGO! I clienti BPViGO! opereranno principalmente sui canali diretti in modo semplice, autonomo e più conveniente, ma all'occorrenza potranno comunque avvalersi dei servizi delle filiali per poter accedere a soluzioni non disponibili sul canale online, ma anche per avere informazioni e consulenza su prodotti complessi. La caratteristica distintiva del nuovo progetto di multicanalità sarà, infatti, il servizio di Gestore remoto, il gestore della filiale di riferimento, con il quale il cliente digital potrà interfacciarsi in ogni momento, sia online attraverso la video chat che direttamente in filiale.  Sono più di 14 milioni in Italia gli utenti che utilizzano il canale online della propria banca e oltre 3 milioni quelli che lo fanno attraverso uno smartphone (fonte: ABI, 6/2014). BPViGO! è un servizio davvero innovativo perchè unisce i vantaggi dell’operatività online con la sicurezza e la solidità di una banca tradizionale come la Banca Popolare di Vicenza. 

“Crediamo sia importante dedicare alla nostra clientela sempre più orientata all’operatività online, un servizio innovativo e una offerta mirata di prodotti” – ha commentato Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza. “Abbiamo previsto un investimento importante per lo sviluppo della nuova piattaforma di banca multicanale BPViGO! che sarà anche a supporto di tutte le nostre filiali, al fine di attrarre la fascia di clientela più ‘digital’. Attraverso BPViGO! la nostra rete di promotori ed agenti potrà presidiare in modo efficace anche le piazze e i territori dove ancora non siamo presenti. Nel 2015 proseguirà il nostro piano di sviluppo delle filiali e l’ulteriore potenziamento delle Reti, che potranno così contare sul nuovo servizio di multicanalità”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network