Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza lancia "POS-sibile" per le imprese e professionisti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Maggio 2014 alle 14:16 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Presentata la nuova gamma di servizi “POS-sibile”, pensata per agevolare le imprese ed i professionisti che, a partire dal 30 giugno, saranno tenuti ad accettare pagamenti con carte di debito per le transazioni di importo superiore a 30 euro. I titolari di partita iva hanno a disposizione, fin da subito, il pacchetto “POS-sibile Light” a canone zero, senza spese di installazione del terminale POS e con commissioni agevolate sulle transazioni.

A cui si affianca l’offerta di finanziamento “Anticipo POS” che consente di disporre di un anticipo sugli incassi elettronici, utile per la gestione delle spese e dell’attività circolante.

Entro il mese di giugno saranno disponibili due ulteriori nuove offerte:

-     “Mobile POS”, che permetterà alle imprese e ai professionisti di accettare pagamenti fuori sede in modo semplice e sicuro, trasformando, attraverso l’apparecchio PinPad, lo smartphone o il tablet in un innovativo POS. Attraverso un’applicazione Android o iOs l’esercente potrà inserire, in massima sicurezza, tutti i dati relativi alla carta e inviare la ricevuta al cliente tramite e mail.

-     Carta Prepagata C/Conto Imprese che consente di accedere all’offerta POS-sibile nelle sue diverse versioni senza attivare un conto corrente, accreditando sulla Carta il flusso di pagamento relativo al POS. Alla Carta Prepagata Imprese è, inoltre collegato il servizio di multicanalità @time attraverso il quale è possibile gestire le somme depositate 24 ore su 24, in modo semplice e immediato.

Banca Popolare di Vicenza conferma la continua ricerca di soluzioni innovative e al passo con le dinamiche di un mercato in continua evoluzione come quello dei sistemi di pagamento elettronici. In particolare, con l’offerta POS-sibile, l’Istituto sostiene l’attività delle imprese e dei professionisti, in linea con le disposizioni legislative in materia di tracciabilità delle operazioni, supportando i titolari di partita iva nel contenimento dei costi e dei rischi legati alla gestione del contante.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, pos

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network