Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza lancia in tutta Italia il "Taxi ticket"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Marzo 2014 alle 15:11 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza, in collaborazione con Consorzio Triveneto, società del gruppo Bassilichi specializzata in sistemi di pagamento, presenta la nuova applicazione “TAXI ticket”, sviluppata per agevolare la gestione dei pagamenti delle corse e le operazioni di rilascio delle ricevute a bordo del taxi, grazie ad una serie di utili e innovative funzionalità.

L’applicazione, disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo android e iOS, permette di utilizzare il terminale Pos GPRS come una vera e propria stampante, facilitando le operazioni di rilascio della ricevuta. Inserendo i dati della corsa direttamente sullo smartphone o sul tablet, grazie all’interazione dell’applicazione con il Pos, verrà emessa una ricevuta completa, precisa e georeferenziata.

In particolare, la App “TAXI ticket” offre diversi vantaggi per i tassisti:

·         consente di stampare una ricevuta dettagliata della corsa;

·         mette a disposizione diverse funzionalità, quali la memorizzazione di percorsi convenzionati, la registrazione di indirizzi di partenza e di arrivo, l’inserimento dei dati anagrafici del cliente, l’inserimento dell’importo, l’invio di e-mail con i dati della corsa e la visualizzazione di statistiche delle corse effettuate;

·         permette di personalizzare le ricevute con messaggi pubblicitari differenziati, di volta in volta, in relazione al luogo di destinazione della corsa, rendendo la pubblicità più efficace e mirata e dando la possibilità alle Cooperative di Taxi di perseguire nuove fonti di ricavo a beneficio diretto e dei propri associati.

Grazie alla nuova applicazione i clienti dei taxi:

·         potranno effettuare i pagamenti delle corse in comodità e velocità attraverso Carte di Credito e PagoBancomat;

·         riceveranno, velocemente, una ricevuta precisa in cui saranno riportati automaticamente il percorso effettuato, la data e l’orario della corsa, oltre al codice del taxi.

Banca Popolare di Vicenza offre la possibilità di usufruire del servizio anche ai tassisti che non sono correntisti dell’Istituto: attivando la Carta Prepagata C/Conto Business, infatti, sarà possibile accreditare gli incassi dei POS direttamente sulla carta e gestire le somme disponibili attraverso il servizio di multicanalità, disponibile 24 ore su 24, senza i costi di gestione del conto.

Il servizio rientra nella strategia di Banca Popolare di Vicenza orientata alla ricerca di soluzioni innovative per cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione come quello del mobile payment, e per offrire servizi avanzati e dinamici, in linea con le esigenze di una clientela sempre più evoluta.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, Taxi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network