Banca Popolare di Vicenza lancia il miniprestito per l'acquisto di prodotti Apple
Venerdi 12 Dicembre 2014 alle 15:04 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza propone per l’acquisto di iPhone, iPad, Macbook e iMac dell'azienda Apple, direttamente in filiale grazie a il ‘miniprestito hi-tech’, un finanziamento a tasso zero fino a 18 mesi per tutti i clienti titolari dei servizi di home banking della Banca. Un’offerta disponibile anche per i nuovi clienti che potranno anche aprire un conto corrente gratuito.
BPVi fornisce tutte le informazioni a riguardo:
Banca Popolare di Vicenza lancia una nuova iniziativa per i suoi clienti, il “Miniprestito Hi-Techâ€, un finanziamento a tasso zero con una durata fino a 18 mesi per l’acquisto dei prodotti Apple: “iPhone e iPhone 6 Plus, iPad mini 3 e iPad Air 2, il portatile Macbook Air 13 pollici ed il desktop iMac 21,5 pollici.
L’offerta consente di ordinare i prodotti direttamente in filiale e di finanziare l’acquisto fino a 3.000 euro complessivi, con una risposta immediata per importi fino a 1.000 euro. Tale possibilità è rivolta a tutti i correntisti (privati, liberi professionisti e piccole - medie imprese), titolari dei servizi di home banking di Banca Popolare di Vicenza. Ma le novità non sono finite perché la Banca estende l’iniziativa anche ai nuovi clienti che, oltre a poter usufruire dell’offerta “Miniprestito Hi-Techâ€, potranno aprire un conto corrente gratuito “Semprepiù Insieme†(per i clienti privati) e un conto corrente “Semprepiù Impresa Medium†a canone zero per i primi 18 mesi (per i titolari di partita iva). La procedura per accedere all’offerta è semplicissima, è sufficiente recarsi in filiale per richiedere il finanziamento e ordinare il prodotto che sarà spedito direttamente al domicilio del cliente. Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione anche un numero verde per qualsiasi richiesta di assistenza. L’iniziativa è stata studiata per offrire alla clientela la massima flessibilità : ordinare uno o più prodotti, scegliere se finanziare totalmente o parzialmente l’acquisto ed il numero delle rate del finanziamento, definendo cosÙ‰ l’importo della rata in base alle proprie esigenze. In tal modo sarà possibile, ad esempio, avere l’iPhone 6 con una rata mensile di 47 euro per 18 mesi. Banca Popolare di Vicenza è particolarmente attenta alla ricerca di soluzioni innovative per la clientela sempre più orientata all'utilizzo di strumenti tecnologici evoluti: aumentano in modo esponenziale infatti i risparmiatori italiani che utilizzano il computer o lo smartphone per tutte le operazioni bancarie e sono sempre più attenti alle ultime novità offerte dal mercato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.