Banca Popolare di Vicenza incontra mille Soci al Teatro Comunale. VicenzaPiùTv si offre per trasmetterlo in diretta streaming per tutti
Lunedi 1 Febbraio 2016 alle 15:38 | 0 commenti
La Banca Popolare di Vicenza con una pagina di pubblicità sul quotidiano locale oggi, 1 febbraio, ha invitato tutti i Soci ad un incontro sul futuro e prospettive della banca in programma lunedì 8 febbraio al Teatro Comunale di Vicenza alle ore 18.00. I Soci potranno entrare “fino ad esaurimento posti disponibili†è scritto. Solo che la sala principale del Teatro Comunale ospita al massimo 910 persone...
Se si attiva un collegamento con la sala secondaria, il ridotto, si possono aggiungere circa altre 300 persone che possono ascoltare.
All'incontro con i soci perciò saranno ammesse solo circa un migliaio di persone in totale, rispetto alle decine di migliaia di azionisti e fatti.
L'incontro è utile, sicuramente utile. E in tanti saranno interessati.
Non sarebbe il caso di trasmettere l'incontro in streaming per farlo vedere a tutti quelli che vogliono e non possono entrare in sala?
VicenzaPiùTv ha già avanzato alla banca la proposta per offrire questo servizio ai soci gratuitamente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.