Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza inaugura la nuova filiale di Lecco

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Settembre 2014 alle 15:25 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - E’ stata inaugurata oggi, giovedì 18 settembre, la nuova filiale di Banca Popolare di Vicenza a Lecco, in Piazza Manzoni n. 31. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Consigliere di Amministrazione dell’Istituto Giovanna Dossena, il Vice Direttore Generale Emanuele Giustini e numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale.

Con l’apertura della nuova filiale, la prima in provincia di Lecco, BPVi vuole rafforzare la propria presenza nel nord-ovest dell’Italia e, in particolare, nel territorio lecchese.

Nel primo semestre 2014, il Gruppo BPVi ha erogato in Lombardia quasi 1.900 nuovi finanziamenti per circa 164 milioni di euro, dimostrando di essere banca del territorio, vicina alle famiglie e alle imprese nonostante la difficile congiuntura economica.

A conferma della fiducia nella solidità dell’Istituto, inoltre, a fine 2013 il numero dei Soci in provincia di Lecco è più che raddoppiato rispetto all’anno precedente, mentre la clientela, a giugno 2014, ha registrato un aumento del 69,5% rispetto a dicembre 2013.

La nuova filiale, situata all’interno di un edificio di recente costruzione, offre alla clientela un ambiente prestigioso e confortevole, con eleganti arredi che richiamano i valori di solidità e tradizione che da sempre caratterizzano Banca Popolare di Vicenza.

La filiale di Piazza Manzoni è diretta da Roberto Rigamonti, con la collaborazione di 4 consulenti. Con la filiale di Lecco, i punti vendita di Banca popolare di Vicenza in Lombardia diventano 92.

 

(nella foto dell’esterno della filiale di Lecco e del taglio del nastro in cui sono presenti da sinistra Armando Volonté, Assessore Comune di Lecco, Vico Valassi, Presidente Camera di Commercio di Lecco, Giovanna Dossena, Consigliere di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza e Gianluca Girardi, Responsabile Direzione Regionale Lombardia Liguria Piemonte di Banca Popolare di Vicenza).

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, Giovanna Dossena

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network