Banca Popolare di Vicenza e Paolo Rossi Academy insieme per i giovani
Venerdi 20 Marzo 2015 alle 18:06 | 0 commenti
"Unione di eccellenze per la valorizzazione dei giovani e la ricerca del talento". Banca Popolare di Vicenza presenta così l'accordo con la Paolo Rossi Academy, la prima Scuola Calcio fortemente voluta dal campione del mondo Paolo Rossi dedicata ai giovani di talento che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio, con tutta una serie di iniziative e di facilitazioni per gli atleti e le loro famiglie.
La Scuola Calcio, inaugurata oggi a Perugia, città sede dell’Università Italiana e per Stranieri, potrà attirare giovani di tutto il mondo tra i 13 e i 25 anni che avranno la possibilità di coniugare lo studio e lo sport, e, se meritevoli, di essere segnalati a importanti club calcistici.
Banca Popolare di Vicenza, che condivide i valori della disciplina e dello spirito di squadra propri dello sport, supporterà l’Academy e gli studenti durante l’attività , a partire dalla sponsorizzazione della maglia e delle dotazioni sportive fino a una serie di promozioni destinate agli atleti e alle loro famiglie per accedere ai servizi più innovativi offerti da BPVi, tra cui BPViGO!, il nuovo servizio di banca online accessibile dall’internet banking, dagli smartphone e dai tablet.
Gli iscritti all’Academy riceveranno la carta prepagata ricaricabile c/Conto che, una volta attivata gratuitamente, consente di prelevare contante ed effettuare pagamenti attraverso i circuiti Bancomat, Pagobancomat e Mastercard in Italia e all’estero, fare acquisti via internet, fare e ricevere bonifici senza canone annuo o spese di gestione. Inoltre, i giovani calciatori potranno accedere a “Miniprestito Hi-Techâ€, un‘offerta di finanziamento a tasso zero fino a 18 mesi per acquistare in modo semplice e veloce iPhone, iPad, Macbook e iMac. Per gli studenti che attiveranno la carta c/Conto verranno messe a disposizione alcune convenzioni con alberghi, ristoranti ed enti culturali della zona con offerte particolarmente convenienti. Infine, Banca Popolare di Vicenza metterà a disposizione delle famiglie dei giovani calciatori della Paolo Rossi Academy un conto corrente gratuito e una forma di finanziamento per l’iscrizione a condizioni agevolate.
“L’Umbria è una regione molto importante per Banca Popolare di Vicenza - ha commentato Samuele Sorato, Consigliere Delegato di Banca Popolare di Vicenza - siamo infatti presenti dal 2013 con le nostre filiali di Perugia e di Terni. Il nostro supporto alla Paolo Rossi Academy è un’ulteriore conferma del nostro concreto impegno nel territorio. Ci fa particolarmente piacere collaborare a un progetto dedicato ai più giovani che sognano un futuro nello sport e si impegnano per raggiungere il loro obiettivo, seguendo le tracce di un grande campione come Paolo Rossi che durante la sua gloriosa carriera ha militato anche nel Lanerossi Vicenza. Proprio pensando alle nuove generazioni, sempre più digitalizzate e interconnesse, abbiamo recentemente rinnovato e arricchito la nostra piattaforma online con BPViGO!, che raggruppa tutte le nostre iniziative digital, per operare sui canali diretti in modo semplice, autonomo e più convenienteâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.