Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova nel film "Un fantastico via vai" di Pieraccioni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 13 Dicembre 2013 alle 12:25 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Banca Nuova, società del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, partecipa alla produzione del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai”, prodotto da Levante e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, uscito nelle sale italiane il 12 dicembre.

La partecipazione del Gruppo Banca Popolare di Vicenza si è sviluppata sotto diversi aspetti: oltre all’intervento finanziario di Banca Nuova legato alla legge sul Tax Credit Esterno, è stata realizzata un’intelligente operazione di Plot Placement in cui il brand Banca Popolare di Vicenza è divenuto parte integrante del contesto narrativo.

Il Gruppo, inoltre, ha sviluppato una serie di attività marketing e social che hanno coinvolto con successo i clienti dell’Istituto. In particolare è stato molto partecipato il casting promosso presso tutte le filiali BPVi e attraverso i social network e i canali di comunicazione innovativi, a cui si sono iscritte oltre 5.000 persone, tra le quali sono state selezionate le 10 comparse che hanno partecipato alle riprese.

Sono stati avviati, inoltre, dei concorsi che hanno permesso a 10 coppie di clienti di partecipare all’anteprima esclusiva del film e di incontrare Leonardo Pieraccioni e il suo cast, vivendo un’esperienza irripetibile. Altre 50 coppie di clienti hanno vinto due biglietti per assistere alla proiezione del film nelle sale convenzionate.

Pieraccioni racconta così il suo undicesimo lavoro da regista, che uscirà nelle sale il 12 dicembre: “Un fantastico via vai è un viaggio all’indietro nel tempo. Un uomo sposato da 16 anni con due gemelle e una bellissima moglie che per un fraintendimento riesce ad andare a vivere in una casa con degli studenti ventenni. Due mondi a confronto: quello dell’esperienza, ma anche della nostalgia interpretato dal mio personaggio e quello di un futuro tutto da scrivere interpretato dai ragazzi che stanno andando all’università.”

Banca Popolare di Vicenza, a partire dal 2010, ha investito 10,5 milioni di Euro in 9 film di successo. La preferenza nella scelta degli investimenti è rivolta a film con un potenziale significativo impatto sul grande pubblico, con una distribuzione ampia, un adeguato standard qualitativo e prodotti da società solide, di esperienza pluriennale e conosciute anche a livello internazionale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network