Banca Popolare di Vicenza cresce a Roma: aperta la nuova filiale in largo del Tritone
Mercoledi 9 Gennaio 2013 alle 13:28 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza apre la nuova filiale a Roma, la dodicesima nella capitale, nella prestigiosa sede di Largo del Tritone, 150. Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza prosegue il progetto di crescita a livello nazionale e di consolidamento del rapporto con il territorio, con un particolare interesse per le famiglie e le PMI.
A conferma dell'attenzione ad imprese e privati, gli impieghi del Gruppo Banca Popolare di Vicenza a Roma, al 30 settembre 2012, relativamente al segmento famiglie e imprese, sono cresciuti del 14,6%, in controtendenza rispetto ad una decrescita del sistema pari al - 7,2%.
In particolare, a Roma, da inizio anno a metà dicembre 2012 il Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha erogato oltre 400 nuovi finanziamenti per circa 98 milioni di euro, dimostrando di essere banca del territorio, vicina alle famiglie e alle imprese nonostante la difficile congiuntura economica.
Anche il numero dei soci residenti nell'Area Lazio è aumentato di oltre il 50% negli ultimi 9 mesi, a conferma della fiducia nella solidità e nell'attenzione della Banca al progresso economico del territorio e al benessere della collettività .
La nuova filiale di Largo del Tritone è collocata in un elegante palazzo, interamente di proprietà della Banca, realizzato nel 1909 e sottoposto a vincolo in quanto considerato un importante esempio di "Barocchetto Romano". Le finiture ricercate e gli arredi in linea con il contesto classico sono studiati per offrire agli ospiti un ambiente confortevole, elegante e con un richiamo ai valori di solidità e tradizione che da sempre caratterizzano Banca Popolare di Vicenza.
La filiale è diretta da Stefano Barbaro, affiancato da tre collaboratori e rientra nella competenza dell'Area Lazio dell'Istituto, che comprende già altre 18 filiali, e di cui fanno parte anche quella di Bari e quella di Perugia, aperta da pochi giorni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.