Quotidiano | Categorie: Fatti

Banca Popolare di Vicenza: Conto "N'Evo" 'Miglior Conto 2017' per Osservatorio Finanziario

Di Emma Reda Giovedi 18 Maggio 2017 alle 12:13 | 0 commenti

ArticleImage

Conto "N'evo" (Nuovo-Evoluto) di Banca Popolare di Vicenza si è aggiudicato ieri il premio "Miglior Conto 2017" assegnato da OF-Osservatorio Finanziario, istituto indipendente di ricerche italiano leader nel benchmarking del web, mobile banking, dei prodotti bancari e finanziari che vengono confrontati sulla base di rigidi criteri quantitativi e qualitativi. Il premio "Miglior conto 2017" è stato assegnato alla versione Top di Conto N'evo, che offre la possibilità di ottenere il riaccredito parziale o totale del canone a fronte di determinate condizioni legate al possesso e/o utilizzo di prodotti e servizi; le principali operazioni sono gratuite e sono incluse nel canone del conto due carte di debito internazionali.

Inoltre aggiungendo il ‘Modulo Investimenti', con un canone mensile addizionale, i diritti di custodia del deposito titoli sono pari a zero euro. Il conto N'Evo fa parte della nuova gamma di prodotti dedicata al mondo Famiglie e Privati lanciata per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze della clientela, con un'offerta davvero unica sul mercato sia nell'ambito dei prestiti che nella gestione del risparmio. "Abbiamo studiato il conto N'evo con l'obiettivo di premiare la fedeltà e la fiducia dei nostri clienti - dichiara Marcello Paoli (Responsabile Privati della Banca Popolare di Vicenza) -. Essere stati premiati a nostra volta da Osservatorio Finanziario è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Questo riconoscimento, premia non soltanto un importante lavoro di team ma anche il continuo impegno del Gruppo BPVi nel migliorare la gamma di prodotti e servizi offerti alla clientela e testimonia la nostra volontà di tornare ad essere la Banca di riferimento per il territorio con una proposizione commerciale tra le più competitive del mercato."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network