Banca Popolare di Marostica: no all' azione sociale di responsabilita' contro ex-vertici
Lunedi 15 Dicembre 2014 alle 16:16 | 0 commenti
L’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca Popolare di Marostica svoltasi ieri, 14 dicembre, presso la struttura fieristica “Bassano Expo†di Bassano del Grappa, chiamata a decidere anche su un'azione di responsabilità contro gli ex vertici della banca, il cui attuale consiglio di amministrazione è entrato in carica da un anno e mezzo, ha deliberato su tre punti all'ordine del giorno.
Ecco la comunicazione ufficiale della banca:
L’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca Popolare di Marostica riunitasi in seconda convocazione in data 14 dicembre 2014 presso la struttura fieristica “BassanoExpo†di Bassano del Grappa ha deliberato:
- in relazione al 1° punto all’ordine del giorno, di non approvare l’azione sociale di responsabilità contro i componenti del Consiglio di Amministrazione, i Sindaci e il Direttore Generale in carica fino al 27 marzo 2013;
- in relazione al 2° punto all’ordine del giorno, di nominare quale Consigliere di Amministrazione il dott. Sartori Paolo, già cooptato in data 17 novembre 2014;
- in relazione al 3° punto all’ordine del giorno, di approvare la proposta del Consiglio di Amministrazione sulla sottoscrizione della copertura assicurativa degli esponenti aziendali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.