Casalini si dimette e Popolare di Marostica coopta Paolo Sartori come amministratore
Lunedi 17 Novembre 2014 alle 18:16 | 0 commenti
Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Marostica, nella seduta odierna, ha deliberato di cooptare quale nuovo Amministratore il dottor Paolo Sartori. La cooptazione del dottor Sartori segue alle dimissioni del Consigliere e Vice Presidente Maurizio dottor Casalini e riporta a nove il numero dei membri del Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Marostica.
Paolo Sartori dottore commercialista, è titolare dell’omonimo studio commercialistico ed è Presidente e Amministratore Delegato della S.I.R.E. S.r.l.
Curriculum Vitae Paolo Sartori
Paolo Sartori, classe 1957, è dottore commercialista e vanta una lunga esperienza come presidente e componente di collegi sindacali in numerose aziende del territorio veneto. Laureato in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Cà Foscari di Venezia, Paolo Sartori è attualmente titolare dell’omonimo studio commercialistico ed è Presidente e Amministratore Delegato della S.I.R.E. S.r.l.
Fonte Banca Popolare di Marostica
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.