Banca Etica, assemblea dei soci di Vicenza aperta a tutti
Lunedi 18 Aprile 2016 alle 18:49 | 0 commenti
Riceviamo da Giovanni Maderni, Git di Vicenza di Banca Etica, e pubblichiamo
Banca Etica è frutto di un percorso iniziato oltre 20 anni fa, dall'impegno di migliaia di cittadini e organizzazioni che hanno a cuore un utilizzo responsabile del denaro, ed è oggi una banca popolare presente a livello nazionale. Una delle sue caratteristiche peculiari è costituita dai GIT, i Gruppi di Iniziativa Territoriale, formati dai soci attivi sul territorio, che partecipano, insieme a migliaia di persone e organizzazioni, allo sviluppo di una banca trasparente e cooperativa, al servizio dell’economia reale e sostenibile.
In questo periodo di scandali e crisi bancarie, Banca Etica continua a registrare la fiducia di un numero sempre crescente di cittadini che riconoscono come fondamentali i valori su cui è fondata e la sue capacità e affidabilità .
Per conoscere meglio questa realtà e le sue proposte sul nostro territorio, il gruppo dei soci di Vicenza invita tutti i cittadini interessati all'assemblea organizzata per giovedì 28 aprile presso lo "Spazio Exworks", in strada Pasubio 106/G.
Sarà anche l'occasione per conoscere i programmi e i candidati che si presenteranno alle elezioni del nuovo CdA, che avranno luogo alla prossima assemblea nazionale del 21 maggio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.