Ballottaggio primarie, Rigon: importante andare a votare per Renzi domenica
Giovedi 29 Novembre 2012 alle 14:24 | 1 commenti
Alberto Rigon, Segretario Comitato Vicentini per Matteo Renzi - Matteo Renzi e Pierluigi Bersani domenica 2 dicembre daranno vita al Ballottaggio per contendersi la vittoria alle Elezioni Primarie della Coalizione "Italia Bene Comune". Chi ha visto l'incontro di ieri sera su Rai 1 avrà potuto constatare che la differenza tra i due candidati è evidente. Come sapete sono un appassionato e convinto sostenitore di Matteo Renzi per questo vi rinnovo l'invito ad andare a votare Domenica per il Sindaco di Firenze.
Coloro che hanno già votato al primo turno basta che si rechino presso lo stesso seggio con la Scheda Elettorale dove è stato staccato il primo cedolino per il voto di domenica scorsa ed è rimasto il secondo per il ballottaggio; se avete perso la scheda elettorale, non importa, recatevi lo stesso al seggio, e vi daranno una nuova scheda per votare.
Se non avete votato al primo turno, per vari motivi, ma volete votare al secondo turno iscrivetevi on line al sito: www.domenicavoto.it, la vostra richiesta verrà automaticamente girata al comitato provinciale di appartenenza e vi arriverà successivamente una comunicazione per l'ok al voto.
È importante che siamo in tanti ad andare a votare per Matteo Renzi domenica!
Quindi passa parola!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.