Balli e canti al "funerale" vicentino di Mandela con le associazioni africane
Lunedi 9 Dicembre 2013 alle 17:45 | 0 commenti
Riceviamo da Thea Valentina Gardellin ed Enrico Costantino Romeo e pubblichiamo - Non vi è altro modo per ricordare Madiba Nelson Mandela se non attraverso il canto e la danza. A tutte le donne e a tutti gli uomini del Continente Africano (Associazioni in Veneto) stiamo lavorando ad un progetto intitolato “46664 Soweto – Montecchio Maggiore. L’Africa siamo tutti noi†in concomitanza al funerale di Madiba Nelson Mandela Domenica 15 Dicembre, 2013.
Vorremmo invitare tutte le comunità Africane residenti in Veneto a partecipare con i loro canti, i loro costumi e le loro danze per ricordare quest’uomo che fu un grandissimo leader ed un altrettanto grande idealista.
Consapevoli del fatto che Montecchio Maggiore non è vicinissima a tutte e a tutti e che per alcune e alcuni sarà un grosso impegno venire qui ma in nome di Madiba e di tutto quello che egli fece per il suo popolo e per la liberazione del continente Africano vi chiediamo con profonda umiltà e rispetto di dare le vostre adesioni in modo da essere in tanti quel giorno a cantare e celebrare.
La memoria collettiva non va perduta ed anche i nostri figli ed i figli dei nostri figli dovranno ricordare.
Canti e Danze Popolari del Continente Africano per ricordare Madiba. Domenica 15 Dicembre, 2013 Ore 10:00 Piazza Duomo, Montecchio Maggiore, Vicenza.Contatti ai numeri 339- 7868833 oppure 393-8925642 per confermare le vostre adesioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.