Baldini ironizza su Ventura "professore" e ringrazia la stampa
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 23:24 | 0 commenti
Ventura: "Normale che il Vicenza sia rammaricato per aver subito il gol al 93°, ma non si può dimenticare che nel primo tempo avevamo avuto otto grandi occasioni. Quindi non si può dire che abbiamo rubato. Per me Ebagua, entrato verso la fine, ha cambiato la partita e Antenucci ha giocato esterno per la prima volta. Sono segnali importanti: stanno nascendo una squadra e uno spirito. Ci abbiamo creduto fino alla fine.
Il Vicenza? Non so che ambizioni abbia, ma è una formazione di categoria". Baldini entra in sala stampa tra gli applausi dei giornalisti: "Non ho parole - dice emozionato - Siete persone speciali, è una vittoria che amareggia ma sono contento di essere qua. La gente vuol vedere giocare a calcio, poi va come deve andare. Primo tempo aperto, anche se il professore (Ventura, ndr) mi ha detto che hanno avuto 7-8 palle gol. Ce la siamo giocata alla pari. L' espulsione è arrivata perché
avevo superato troppe volte l'area tecnica. La quadratura del cerchio ormai c'è. Bisogna portare Alemao a sinistra con le due punte Abbruscato e Paolucci. Insomma un 4-4-2 con la qualità di Misuraca e Alemao sugli esterni".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.