Baldini dispiaciuto: "merito agli avversari". Mandorlini non vuol parlare di rivincita
Domenica 14 Agosto 2011 alle 20:23 | 0 commenti
Elegante Silvio Baldini (nel dopo partita) negli spogliatoi: "Quando si perde si fanno i complimenti ai vincitori. Nel primo tempo ho visto 3-4 occasioni importanti per noi, poi il gol del Verona ci ha tolto fiducia e morale. Nella ripresa non riuscivamo più a giocare come all'inizio, però di positivo c'è che nell’ultimo quarto d’ora la squadra ha ritrovato coraggio. Mi dispiace per i tifosi, che al 14 agosto avevano riempito la curva. Preoccupato? No, l’Hellas non è l’ultimo arrivato, è un avversario tosto, non una cenerentola" (qui la Photo Gallery).
Tanti i cross "sprecati" dalle fasce. Baldini sdrammatizza: "Pure Bocelli ha visto che non siamo riusciti a mettere un cross giusto. Però non siamo stati proprio brutti. E non si può dire che mi sia mancato il coraggio visto che all'inizio del secondo temp ho tolto un difensore per inserire un'ala".
Si impone autocontrollo Mandorlini: "Ci tenevo a vincere ma solo perché è un derby, non per spirito di rivincita -precisa l'ex -. Il Vicenza ci ha costretti a rimanere bassi, ma il gol ha cambiato la partita. Da lì in poi il Vicenza è stato più frenetico e il Verona più tranquillo. Abbiamo passato molte situazioni difficili anche l’anno scorso: la nostra è una squadra che vanta un buon equilibrio".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.