Baggio: campo abusivo ex Fornaci, fanno i propri bisogni davanti ai passanti
Lunedi 14 Dicembre 2015 alle 22:09 | 0 commenti
Di seguito interrogazione a sindaco e assessori di Gioia Baggio, Consigliere Comunale Idea Vicenza
La situazione di degrado della zona ex Fornaci sta peggiorando, gli abitanti del quartiere, un’altra volta, ad un mese di distanza, richiamano l’attenzione per dar voce al loro disagio. Quelli che possiamo chiamare i “vicini abusivi†vedendosi intoccabili ed indisturbati hanno preso il sopravvento e con sfregio verso le persone e senza ritegno assumono atteggiamenti a dir poco civili ed indecorosi, come, per esempio, fare i propri bisogni davanti ai passanti, o accendere con delle bombole dei fuochi nel parcheggio.
Se di giorno questa è la situazione, la notte non è da meno con movimenti sospetti di piccoli furgoncini che si appostano vicino ai camper.
Con la presente chiedo:
Se l' Assessore, come da risposta data alla precedente interrogazione, intenda risolvere solamente il problema sanzionando tali individui con le multe, quando sappiamo bene non verranno mai pagate.
Se l' Amministrazione Comunale intenda ancora perseguire questa sordità nei confronti delle richieste di aiuto di cittadini, i quali  hanno tutto il diritto di vivere il loro quartiere e la loro quotidianità serenamente e in sicurezza.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.