Lettori in diretta | Quotidiano |

B2F:Ipag Verde Bio sfida in casa il Cormons

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Aprile 2010 alle 19:45 | 0 commenti

Volley Noventa   

Massimiliana della CameraL'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina, vice capoclassifica, si prepara al match casalingo col Cormons
Il presidente Salvatore Fabio e il libero Massimiliana della Camera predicano concentrazione per ... sognare meglio
.

L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina, dopo la meritata sosta pasquale dall'alto del suo secondo posto, sabato 10 aprile sarà impegnata in casa col Wolf Haus Cormons, che, a 5 giornate dal termine, veleggia a 35 punti con 4 di vantaggio sulla zona retrocessione.

"Quella di sabato - dice il presidente Salvatore Fabio che oggi torna dalla Sicilia dove ha passato le festività- è una gara da vincere per avere un'ottima probabilità di chiudere almeno fra le ... prime 4. Quindi sabato servirà la massima concentrazione per centrare la vittoria piena e, poi, prepararsi al gran finale del campionato".

"Dopo la pausa pasquale - ribadisce Massimiana della Camera, il libero rossoblu - siamo tornate in palestra per prepararci ad affrontare l'ultima parte di questo avvincente campionato. Abbiamo la consapevolezza che per raggiungere obiettivi ambiziosi dovremo affrontare il prossimo mese con la massima determinazione. Saranno tutte partite da giocare con il coltello fra i denti contro avversarie che stanno dimostrando di essere al massimo della forma."

Prudenza e scaramanzia, nella giusta dose con la consapevolezza dei propri mezzi, scandiscono, quindi, questa parte 'calda' della stagione.
Nessuno in casa noventana pronuncia le parole play off e promozione, ma tutte sognano i primi per puntare alla seconda ...

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo, Volley Noventa, Serie B2, Ipag Verde Bio, Cormons

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network