B2F: Noventa soffre, vince 3-1 e resta prima
Sabato 13 Febbraio 2010 alle 23:59 | 0 commenti
Volley Noventa    Â
L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina prima soffre con la Policart Padova, poi riparte alla grande e festeggia il ritorno del Presidente Salvatore Fabio vincendo 3-1 (21-25, 25-23, 25-14, 25-15) e mantenendo il primato in classifica.
Rinviando i dettagli di cronaca e gli altri commenti a domani ecco il commento a caldo dell'allenatore rossoblu Stefano Ferrari: "La Policart Padova ha giocato il primo set in maniera straordinaria così come ha fatto nel secondo, in cui era in vantaggio 11-15. Da quel momento in poi, grazie anche a un pubblico eccezionale, è girata la partita. Siamo cresciute in battuta e muro-difesa e il cambio palla è stato più continuo. Vinto il secondo set nel terzo e nel quarto non c'è più stata storia. Bene così, perché ormai ogni partita sarà una guerra. Oggi dovevamo vincere e l'abbiamo fatto reagendo bene, il che vuol dire che le ragazze hanno carattere. La vittoria per 3 punti ci conferma al primo posto a prescindere dal risultato delle altre, domani ce lo godremo, poi penseremo alla prossima partita".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.