Lettori in diretta | Quotidiano |

B2F: Noventa rialza la testa e vince 1-3 a S. Vito

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 27 Marzo 2010 alle 23:52 | 0 commenti

Volley Noventa   

 

L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina rialza subito la testa facendo suo per 1-3 il derby a S. Vito di Leguzzano e conservando il 2° posto
Il presidente Salvatore Fabio: "Oltre a Gastaldello hanno giocato bene e con lucidità tutte le nostre contro un S. Vito che non ha demeritato"

Lisa GastaldelloL'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina per la decima di ritorno è tornata subito a vincere, dopo l'accettabile sconfitta a Porcia, regolando fuori casa nel derby vicentino il S. Vito di Leguzzano 1-3 (19-25, 21-25, 25-19, 25-22).
A prescindere dagli altri risultati il team del presidente Salvatore Fabio rimarrà almeno secondo e questo non è da poco considerando il calendario futuro.

Ed è proprio Salvatore Fabio a commentare a caldo la bella vittoria: "Abbiamo giocato molto bene nei primi 2 set, poi nel terzo è venuto fuori un caparbio S. Vito, che ha poi giocato alla pari con noi anche il 4° set. Il segreto della vittoria è individuabile nella determinazione e nella precisione del nostro servizio, fondamentale in cui si è messa in luce nei momenti caldi Lisa Gastaldello, che, comunque, ha avuto un ottimo rendimento anche negli altri fondamentali. La vittoria di stasera è, comunque, una vittoria di squadra: tutte le rossoblu che sono scese in campo hanno dato il massimo. Ha funzionato bene anche il muro ma quella che mi è piaciuta è la lucidità di tutte nei momenti cruciali, segno di maturità di una squadra che deve saper gestire il vantaggio che ancora conserva sulle inseguitrici. Una nota di merito va anche al S. Vito, che, nonostante la sua posizione in classifica, non ha demeritato giocando una buona pallavolo col massimo impegno e dimostrando che potranno farcela a salvarsi".

La cronaca e altri commenti, come al solito, verranno diffusi successivamente.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network